next ride
PRENOTA LA TUA AVVENTURA
IN SELLA
faq
domande e risposte
Mi piacerebbe un sacco fare un Corso Privato ma abito troppo lontano…
Nessun problema! Il Corso possiamo programmarlo sulle tue esigenze ma se vuoi che venga un Istruttore da te, dobbiamo coprire anche le spese della trasferta.
Come funziona la Gift Card?
Semplice! Una volta che hai deciso che cosa vuoi regalare, ci sentiamo e ci organizziamo per la sorpresa! Il costo della Gift Card sarà il costo della scelta fatta e ti fornirò tutti i dati di pagamento. Devi ricordare al fruitore del regalo che si presenti al suo primo appuntamento con la Gift!
Ma se prenoto e mi ammalo? Mi rimborsate la prenotazione?
Se la prenotazione riguarda un Corso Privato, cercheremo un’altra data per il nostro primo incontro. Se riguarda una proposta calendarizzata (Corsi di Gruppo, Experience Ride&Learn, Experience Tour, Escursioni, Corsi One Step) cercheremo di dirottare la prenotazione tra le altre proposta dello stesso argomento. Se non riusciamo proprio a trovare un accordo, sono dolente, ma la prenotazione non è rimborsabile.
Quali metodi di pagamento accettate?
Attualmente l’unico mezzo di pagamento accettato è il pagamento tramite bonifico.
Posso prenotare ora e pagare più avanti?
La prenotazione è confermata solo dopo il pagamento a mezzo bonifico. Il pagamento va effettuato entro 7 giorni dalla data dell’ordine per mantenere valida la prenotazione. Se hai bisogno di un po’ di tempo, contattaci e vedremo come aiutarti.
Come posso sapere se il pagamento è stato ricevuto?
Ci metteremo in contatto con te per confermarti la tua prenotazione non appena il pagamento sarà accreditato.
Cosa succede se il corso o l’experience vengono annullati da voi?
In caso di annullamento da parte nostra, potrai scegliere tra il rimborso totale o la riprogrammazione dell’attività in una nuova data.
